Una giornata in Gallura

Scopri i dintorni di La Smeraldina Resort

Le giornate con noi scorreranno via veloci, cariche di ricordi bellissimi. Se vuoi intervallare le tue giornate sulle spiagge magnifiche della Gallura, all’infinita varietà di attività nella tua vacanza active, allora non puoi perderti questi suggerimenti. Eccoti allora una giornata alla scoperta dei dintorni di La Smeraldina Resort!

Mercatino di San Pantaleo

Da inizio maggio a metà di ottobre, ogni giovedì mattina fino alle ore 14:00, a San Pantaleo puoi trovare il suo famoso mercatino: oggettistica per la casa, piccolo artigianato, vestiario, ma anche prodotti enogastronomici ti aspettano in questo suggestivo borgo. Un’ottima idea per idee regalo e souvenir originali e di alta qualità.

Golf che passione

La regione della Gallura offre molteplici opportunità per giocare a golf immersi in panorami mozzafiato. I golfisti possono godere della bellezza della macchia mediterranea e dei contrasti cromatici tra il verde dell’erba e il blu del mare buca dopo buca. In particolare, la Costa Smeralda è famosa per i suoi campi da golf e uno dei più belli in Italia è il Pevero Golf Club, situato a Porto Cervo tra il Golfo Pevero e Cala di Volpe. Il campo si estende su un’ampia area e vanta 18 buche!

Porto Cervo e Porto Rotondo

Porto Cervo e Porto Rotondo: località famose per le loro bellezze naturali e la vivace vita mondana. Sono tra le mete più ambite del Mediterraneo, molto amate da VIP ed esponenti del jet set. Ogni anno, questi rinomati centri turistici attirano celebrità che non resistono al richiamo della bellezza dei due borghi, del mare paradisiaco e della vivace vita mondana.

Tramonto a Baja Sardinia

Termina la giornata con una visione che ricorderai a lungo: a Baja Sardinia potrai ammirare un tramonto eccezionale, di quelli da cartolina! Un’esperienza quasi mistica, sicuramente magica.